SCANNER

Home | Tecnologie | Scanner

La nostra esperienza ci ha condotti, in merito alla scelta dello strumento di rilevazione dell’immagine digitale, a dotarci degli scanner della Open Technologies. Abbiamo scelto questi strumenti perché sono in grado di garantirci, unitamente alle nostre tecnologie CAM, precisione estrema ed elevata ripetibilità su lavorazioni estese, riguardanti ad esempio le arcate cementate e soprattutto strutture implantari integrali di grosse dimensioni.

Le apparecchiature che maggiormente soddisfano le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti sono:

NeWay

Nuove forme per trasmettere un nuovo concetto: progettato per incarnare flessibilità e cura per i dettagli. NeWay abbraccia il non convenzionale per migliorare la tua quotidianità adattandosi a tutte le tue esigenze.

PERSONALIZZABILE

Aperto, per struttura e funzionalità, è altamente personalizzabile e si dimostra la miglior soluzione di scansione per qualsiasi tipo di procedimento restaurativo. Nessun limite, nessuna restrizione – sentiti libero di scansionare come vuoi.

DI FACILE UTILIZZO

NeWay e ScanWay sono costruiti per te. Le procedure di posizionamento ed acquisizione semplici ed intuitive, unite alla gamma di accessori a disposizione, renderanno il tuo lavoro lineare e senza preoccupazioni.

Grazie alla sua elevata velocità ed alla generazione delle mesh in simultanea all’acquisizione, NeWay renderà il tuo lavoro più rapido che mai.

Smart e Deluxe

Gli scanner Smart e Deluxe sono i best-seller tra i modelli Open Technologies, grazie anche all’integrazione automatica con i principali software CAD. Queste apparecchiature sono la soluzione più completa per chi deve lavorare su progetti diversi, tra cui la scansione di impianti.

AFFIDABILI

Le componenti hardware degli scanner Open Technologies sono specificatamente progettate per garantire la massima affidabilità. Il setup ottico, internamente progettato, garantisce una stabilità nel tempo per quanto riguarda la calibrazione e gli interventi di manutenzione ordinaria risultano perciò minimi.

PERSONALIZZABILI

Open Technologies produce i propri scanner internamente, così come sviluppa e aggiorna il relativo software di scansione. Per questo motivo, sia la componente hardware che quella software sono personalizzabili secondo le specifiche richieste di ogni cliente.