SCANNER

Home | Tecnologie | Scanner
La nostra esperienza ci ha condotti, in merito alla scelta dello strumento di rilevazione dell’immagine digitale, a dotarci degli scanner del gruppo FARO CAM2 (che ha recentemente incluso anche la Open Technologies). Abbiamo scelto questi strumenti perché sono in grado di garantirci, unitamente alle nostre tecnologie CAM, precisione estrema ed elevata ripetibilità su lavorazioni estese, riguardanti ad esempio le arcate cementate e soprattutto strutture implantari integrali di grosse dimensioni.

Le apparecchiature che maggiormente soddisfano le nostre esigenze e quelle dei nostri clienti sono:

Optor Lab

Optor Lab è uno scanner dentale 3D che soddisfa tutti i tipi di esigenze dei professionisti dentali per supportare il flusso di lavoro digitale. Questo dispositivo di scansione 3D all-in-one con i suoi moduli flessibili è sia la soluzione entry level ideale che lo scanner 3D da tavolo più avanzato del settore.

ACCURATEZZA ELEVATA GARANTITA

Optor Lab con l’anello di riferimento certificato raggiunge un’accuratezza garantita di 5μm. L’autocalibrazione automatizzata dello scanner assicura una precisione elevata nel tempo e consente agli utenti di progettare impianti eccellenti con totale fiducia nel risultato.

PROCEDURE DI SCANSIONE GUIDATE E LIBERE

Le procedure guidate disponibili nel modello di base offrono il modo più semplice per eseguire scansioni anche da parte di utenti con poca formazione.

La modalità esperta, con funzionalità e strumenti avanzati, supporta gli utenti competenti per ottenere risultati ancora migliori e più personalizzati.

Optor Clinic

Optor Clinic è uno scanner per le impronte dentali 3D che integra perfettamente la tecnologia all’avanguardia di CAM2 con i flussi di lavoro tradizionalmente utilizzati in campo dentale. Questo assicura un’accuratezza ineguagliata nella scansione di impianti, protesi, corone e ponti.

ELEVATA ACCURATEZZA DEI DATI

L’accuratezza a 10μm di Optor Clinic assicura impronte di alta precisione per raggiungere risultati di qualità elevata per qualsiasi tipo di restauro.

MOVIMENTI SU TRE ASSI E REGOLAZIONE DELLA LUCE

Il meccanismo di scansione a tre assi e l’ampia fotocamera di scansione consentono a Plus Clinic di acquisire i dati di singoli portaimpronte e di tre portaimpronte che vengono automaticamente capovolti per permettere la scansione su entrambi i lati.

Optor Clinic rileva e regola automaticamente la configurazione della luce di scansione per supportare oggetti di qualsiasi colore.

NeWay

Nuove forme per trasmettere un nuovo concetto: progettato per incarnare flessibilità e cura per i dettagli. NeWay abbraccia il non convenzionale per migliorare la tua quotidianità adattandosi a tutte le tue esigenze.

PERSONALIZZABILE

Aperto, per struttura e funzionalità, è altamente personalizzabile e si dimostra la miglior soluzione di scansione per qualsiasi tipo di procedimento restaurativo. Nessun limite, nessuna restrizione – sentiti libero di scansionare come vuoi.

DI FACILE UTILIZZO

NeWay e ScanWay sono costruiti per te. Le procedure di posizionamento ed acquisizione semplici ed intuitive, unite alla gamma di accessori a disposizione, renderanno il tuo lavoro lineare e senza preoccupazioni.

Grazie alla sua elevata velocità ed alla generazione delle mesh in simultanea all’acquisizione, NeWay renderà il tuo lavoro più rapido che mai.

Smart e Deluxe

Gli scanner Smart e Deluxe sono i best-seller tra i modelli Open Technologies, grazie anche all’integrazione automatica con i principali software CAD. Queste apparecchiature sono la soluzione più completa per chi deve lavorare su progetti diversi, tra cui la scansione di impianti.

AFFIDABILI

Le componenti hardware degli scanner Open Technologies sono specificatamente progettate per garantire la massima affidabilità. Il setup ottico, internamente progettato, garantisce una stabilità nel tempo per quanto riguarda la calibrazione e gli interventi di manutenzione ordinaria risultano perciò minimi.

PERSONALIZZABILI

Open Technologies produce i propri scanner internamente, così come sviluppa e aggiorna il relativo software di scansione. Per questo motivo, sia la componente hardware che quella software sono personalizzabili secondo le specifiche richieste di ogni cliente.